FELIX FALEGNAMERIA & ARREDAMENTO

di Felix Andreescu

BIOGRAFIA

Dopo alcuni anni di esperienza in una delle più prestigiose falegnamerie del Triveneto, ho ritenuto di essere pronto per sviluppare un'analoga attività in proprio.

Così nel gennaio 2007 ho aperto la Falegnameria Felix, rilevando i locali da un bravo artigiano.

n questi anni abbiamo prodotto una gran varietà di realizzazioni, a titolo esemplificativo, mobili su misura, cabine armadio, scale in legno, restauro di porte e portoni, casellari postali, ma anche l'intero restauro delle parti lignee di un ristorante-albergo e di alcune villette... Attualmente alcuni architetti si appoggiano a noi per la realizzazione di mobilio di design su loro progettazione.

A queste opere di grande interesse, sono da sempre affiancate le piccole lavorazioni di ogni giorno, ma necessarie ad accontentare le esigenze della clientela tipica di una città di anziani che tengono in modo particolare a mantenere in efficienza ed esteticamente piacevoli gli arredi, gli infissi e quant'altro si trova nelle loro abitazioni. E' con grande affetto verso queste persone e per le cose del passato più che per la pura convenienza, tante volte inesistente, che effettuiamo anche i piccoli interventi.